Videogallery - cultura

Presentazione del libro storico: "Una Storia Dimenticata - Cronaca di un Secolo di Violenza a Pattada e Bantine - 1750-1861"

Il servizio del TG3 Sardegna sulla presentazione del libro di Angelo Carboni e Caterina Dettori svoltasi il 15 giugno 2013 nella sala consiliare del Comune di Pattada.

Video con sottotoli in sardo dal canale YouTube unurbinis.

Coro Santa Rughe "Su bolu 'e s'astore"

Il 26 settembre 2012 durante l'incontro "Fare del bene contagia" con Pietro Mennea si esibisce il coro Santa Rughe col brano del maesto Tonino Puddu.

video dal canale YouTube multinu.

In Pattada, mostra fotografica.

"In Pattada" è un libro fotografico, curato da G. Zanza, che raccoglie oltre 160 immagini della vita pattadese nella metà del 1900.

A giugno 2011 la sede della pro loco ha ospitato la mostra fotografica con esposte una selezioni di immagini presenti nel libro.

Dal canale YouTube di Gianpiereddu.

Tenores di Pattada

Sos tenores de Patada su 19 de cabidanni de su 2010, in s'aboju-cunferentzia pro Teresa Fantasia (dae 62 annos disterrada in Argentina) ant fatu un'improvisada.

Durante la conferenza Una palumba torrada a su nidu, dedicata a Teresa Fantasia (pattadese emigrata da 62 anni in Argentina), i tenores di Pattada fanno un'esibizione a sorpresa.

la pro loco in rete

la mappa dei nostri visitatori

Locations of visitors to this page